Pitti Immagine Filati
Una nuova edizione di Pitti Immagine Filati animerà la Fortezza da Basso a Firenze dal 26 al 28 giugno 2024.
Dopo due anni di permanenza nello scenario della Stazione Leopolda, il salone internazionale di riferimento per il mondo dei filati e della maglieria si riappropria della sua dimensione iniziale, con gli spazi e i grandi allestimenti delle aziende che hanno contraddistinto la manifestazione fin dall’inizio.
Pitti Filati è l’occasione per conoscere le collezioni delle più importanti filature italiane e internazionali e le tendenze da tenere d’occhio per la prossima stagione. Sono circa un centinaio, infatti, i marchi che presenteranno le loro collezioni durante l’evento, sostenuto (come tutti i saloni di Pitti Immagine) dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Non mancherà poi l’interazione digitale con la piattaforma Pitti Connect, dove vengono mostrati gli approfondimenti dedicati ai brand, i percorsi di stile e gli aggiornamenti in tempo reale. La piattaforma offre inoltre la possibilità di contattare gli espositori in anticipo per concordare il proprio appuntamento.
Non perderti l’edizione 2024 di Pitti Immagine Filati e prenota il tuo soggiorno all’Hotel Adler Cavalieri di Firenze. Siamo a soli 5 minuti da Fortezza da Basso e a pochi passi di distanza dalla Stazione centrale di Santa Maria Novella.