Visitare Firenze
Capitale di arte e moda
Firenze è una delle più affascinanti città d’arte nel mondo. Ogni sua strada trasuda di storia e cultura e naturale bellezza, tra palazzi antichi, musei, monumenti e gallerie d’arte.
Questa città ha davvero tutto ciò che può interessare a un viaggiatore: imperdibili attrazioni da ammirare, eleganti boutique dove fare shopping e una prelibata tradizione enogastronomica.
Città della moda
Firenze è famosa anche per la moda. In ogni angolo del centro si possono trovare eleganti boutique e negozi di vario genere fra cui le pelletterie. Via de’ Tornabuoni è celebre per splendide vetrine che ammaliano visitatori di ogni nazionalità.
Imperdibili sono anche le gioiellerie artigianali di Ponte Vecchio, un importante pezzo di storia di questa magnifica città.
Le attrattive da non perdere
Ogni attrattiva turistica di Firenze è facilmente raggiungibile dall’Hotel Adler Cavalieri. Piazza Duomo, Via Tornabuoni, il Ponte Vecchio e i romantici lungarni, Piazza della Signoria, Palazzo Pitti e lo splendido Giardino di Boboli. Per non parlare del celebre Museo degli Uffizi e la Galleria dell’Accademia, che ospita il “David di Michelangelo”.